E’ UFFICIALE! INIZIATE LE REGISTRAZIONI IN STUDIO!!

È ufficiale! La notizia che vi avevamo anticipato qualche giorno fa è ora assolutamente confermata. Dopo ever lavorato tutti questi mesi negli CrossTown Soundstudios a Preston (Melbourne), gli Airbourne hanno finalmente preso possesso dello studio di registrazione di L.A. ed hanno cominciato ad incidere il nuovo album. Il produttore è BRIAN HOWES già noto per aver lavorato con gruppi famosi come Nikelback e Simple Plan. Da questo possiamo dedurre che lo studio “incriminato” dovrebbe essere il VanHowes Studios a L.A..

Howes Studios

Howes Studios

Purtroppo è ancora troppo presto per conoscere maggiori dettagli riguardo il nuovo disco, ma siamo assolutamente fiduciosi che presto circolerà qualche indiscrezione…e se così fosse saremo lieti di divulgarle. Le fonti ci informano che la band non vede l’ora di iniziare il nuovo tour mondiale e per quanto ci riguarda la cosa è assolutamente reciproca!

Forza allora, spolveriamo i giradischi, riscaldiamo gli amplificatori, laviamo la maglia d’ordinanza reduce dall’ultimo concerto e prepariamoci a ricevere questa nuova scarica di ROCK ‘N ROLL!!!

20121017-230708.jpg

Howes Studios

Se a qualcuno interessasse  ecco il link facebook dove poter vedere qualche foto del CrossTown Soundstudios dove gli Airbourne hanno scritto e composto l’album in registrazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *