STOP al quarto album degli AIRBOURNE!!

Gli AirbourneSoltanto un mese fa scrivevamo dell’imminente registrazione, presso gli studi di L.A., del quarto attesissimo album degli AIRBOURNE. Purtroppo alcuni giorni fa è circolata la notizia che la band sarebbe ancora lontana dal registrare le nuove canzoni ed addirittura dovrebbe ancora entrare in studio di registrazione. E’ il loro steso manager a confermare la notizia con questo comunicato:

” La registrazione dell’album non è ancora cominciata né sono stati riservati gli studios o ingaggiati i produttori. Joel e Ryan sono ancora in trattative con i produttori a Los Angeles mentre continuano a scrivere. Lavorano in un appartamento in affitto a Los Angeles. Ci auguriamo che tutto si sistemi entro questo mese ed, auspicabilmente, iniziare la registrazione nel mese di luglio, agosto o settembre. La nostra migliore stima in questa fase è che pubblicheremo il nuovo album all’inizio del 2013. Questo terzo album è ancora senza titolo.”

Queste parole sono certamente un duro colpo per tutti quelli che, come noi, stavano già assaporando l’arrivo del nuovo album. Soprattutto dopo aver visto la foto di Joel con una gibson nell’apparente atto di lavorare ad un pezzo. La prospettiva della band ancora fuori dagli studi di registrazione e, peggio ancora, orfana di un produttore serio ci fa rabbrividire e restare con il fiato in sospeso nella speranza che questo terzo album (se si esclude il promo Ready To Rock) vada realmente e assolutamente quanto prima in lavorazione anche per non mancare quel “treno della visibilità” che un gruppo così giovane e dirompente non può assolutamente permettersi di perdere.  Speriamo si risolva tutto per il meglio ed intanto a noi non resta che cercare di tenervi costantemente aggiornati su quello che accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *