Tutti a casa e… Quarto album in arrivo!!

Dato che anche la seconda parte del Black Dog Barking Tour è finita, gli Airbourne sono oramai arrivati a casa già da qualche mese.

Airbourne Back to Home

Tempo fa avevamo scritto che il 2015 sarebbe stato l’anno che avrebbe visto l’uscita del quarto album della band, ma le inaspettate date europee di quest’anno, oltre ad essersi rivelate una piacevolissima sorpresa, hanno purtroppo fatto slittare i lavori per il nuovo disco.

La band ha da pochi giorni annunciato che la realizzazione del nuovo album è oramai otre la metà. I ragazzi hanno lavorato molto sia durante il tour del 2014 che durante quello del 2015, scrivendo e componendo tra una data e l’altra, nel tour bus, e non si sono di certo risparmiati una volta a casa.

Sbarcati nel continente di canguri, la band si è subito messa all’opera per finire le ultime canzoni del prossimo album tanto da essere quasi arrivati a definirne la track list.

Una volta completate tutte le canzoni rimarrà soltanto da decidere in che studi registrare il nuovo lavoro e da chi farlo produrre.

Quindi non ci rimane che aspettare bramosi i nuovi pezzi, che saranno di certo anticipati dall’uscita di un nuovo singolo e di un nuovo video sfavillante, ed intanto ripassare la lezione per le vacanze riascoltando tutti i brani dei precedenti tre album, anche in ordine sparso, ma rigorosamente con il VOLUME A PALLA!!!

_\m/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *